Sconti di Natale all’84% con Surfshark

Michele Sabatini
Scritto da Sabatini Michele
Fondatore di VPNMigliore.it

I regali di Natale non devono essere per forza degli oggetti fisici, a volte possono essere più apprezzati dei servizi online da utilizzare a lungo termine. Quest’anno sorprendi i tuoi amici e regala una delle migliori VPN streaming come Surfshark, con uno sconto dell’84% per 24 mesi + 2 mesi gratis. Questa VPN garantisce una connessione rapida e una varietà di strumenti per la tutela della privacy, in modo da navigare in sicurezza.

Iscriversi a Surfshark è semplicissimo, basta scegliere un piano tra quelli offerti, effettuare il pagamento e creare un account per poi scaricare e installare l’app VPN. In questo modo è possibile navigare in streaming in totale sicurezza mantenendo la privacy, senza perdite di velocità di Internet, con una larghezza di banda illimitata. Un problema dei servizi VPN di cui spesso le persone si lamentano è proprio la scarsa velocità, ma i server di Surfshark sono basati su una sola RAM di alto livello, che garantisce un’alta velocità in qualsiasi situazione ci si trovi. 

Offerta invernale di Surfshark 

Consultando una recensione Surfshark si possono notare i vantaggi che offre questo servizio, soprattutto la suite completa di funzionalità incentrate sulla sicurezza, sulla privacy e sulle velocità competitive. A differenza di altri servizi VPN che hanno un limite di dispositivi che si possono connettere, Surfshark copre un numero illimitato di dispositivi ad un buon prezzo, con una garanzia di rimborso a 30 giorni con qualsiasi modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, Sofort, Google Pay, Amazon Pay ma anche criptovalute come Bitcoin, Ethereum e molte altre.

Tutti i piani di Surfshark includono i seguenti servizi: CleanWeb, che ti permette di navigare senza annunci dannosi e blocca siti web poco sicuri, MultiHop che fa in modo di connettersi contemporaneamente a due server, Bypasser che ti fa scegliere le app e i siti che vuoi connettere alla VPN. Per qualsiasi problema è possibile contattare l’assistenza clienti, disponibile 24/7.

Michele
Da sempre appassionato di Sicurezza Informatica, ho sviluppato un amore profondo per la Sicurezza dei Dati e la Privacy Online. Ho deciso di scrivere articoli in questo blog per aiutare tutti i miei lettori a navigare con la consapevolezza che i loro dati sono sempre a rischio.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *