NordVPN: saldi di Natale con il 63% di sconto

Michele Sabatini
Scritto da Sabatini Michele
Fondatore di VPNMigliore.it

Natale è ormai alle porte, le persone iniziano a cercare i regali perfetti per le proprie persone speciali, ma anno dopo anno non è facile trovare nuove idee. Sei stanco di regalare sempre le solite cose e vuoi stupire i tuoi cari con qualcosa di utile, duraturo, interessante? Scegliendo una delle migliori VPN veloci come NordVPN a Natale hai a disposizione il 63% di sconto + 3 mesi gratis (con i piani di 1 e 2 anni) , con la possibilità di avere una garanzia di rimborso al 100% in 30 giorni. 

Un servizio VPN può servire a chiunque navighi in rete, sia da desktop che da mobile, soprattutto se utilizza lo streaming. Ci si può connettere ad una posizione del server di un altro Stato con un nuovo indirizzo IP, accedendo a contenuti che nel nostro paese non si possono vedere. Si possono acquistare biglietti aerei ad un prezzo più vantaggioso o vedere film in streaming che in Italia non sono ancora usciti, tutto questo in modo sicuro e controllato.

Offerta di Natale speciale di NordVPN

NordVPN è uno dei servizi di VPN migliori sul mercato, puoi proteggere i dati con una crittografia di alto livello in ben 6 dispositivi, gestiti da un singolo account. Una recensione NordVPN ci permette di valutare tutti i suoi vantaggi, ad esempio il fatto che verifica la presenza di malware nei file che scarichi ed è in grado di bloccare pubblicità e tracker, per garantire una navigazione sicura. In base al piano che si sceglie, NordVPN può offrire diverse funzionalità, come la sicurezza delle password e l’archiviazione dei dati.

Puoi scegliere tra migliaia di server in 59 paesi senza limiti o confini. I dispositivi vengono connessi in modo sicuro e puoi creare la tua rete privata, ultra-veloce grazie al protocollo NordLynx basato su WireGuard. Se vuoi puoi anche avere un indirizzo IP personale, che puoi utilizzare solo tu, in aggiunta all’abbonamento standard.

Michele
Da sempre appassionato di Sicurezza Informatica, ho sviluppato un amore profondo per la Sicurezza dei Dati e la Privacy Online. Ho deciso di scrivere articoli in questo blog per aiutare tutti i miei lettori a navigare con la consapevolezza che i loro dati sono sempre a rischio.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *