83% di sconto a Natale con Cyberghost

Michele Sabatini
Scritto da Sabatini Michele
Fondatore di VPNMigliore.it

Natale sta arrivando e non hai ancora finito di acquistare i regali di Natale? Al posto di ricadere sempre nei soliti oggetti, perché non regalare una delle migliori VPN per giocare online o guardare serie TV in modo sicuro? Se hai un amico a cui piace giocare in streaming, sicuramente avrà bisogno di una buona VPN come Cyberghost e nel periodo natalizio la trovi con uno sconto dell’83% per 2 anni + 4 mesi, con garanzia soddisfatti o rimborsati di 45 giorni.

Chiunque navighi in rete, sia da mobile che da desktop, può sfruttare i vantaggi di un servizio VPN. Con un nuovo indirizzo IP si può navigare nella rete di un altro paese, anche se ci troviamo dall’altra parte del mondo. In questo modo possiamo accedere a contenuti esclusivi, prezzi competitivi e altre offerte che nel nostro paese non si trovano. Scegliere la VPN giusta è importante, perché non tutte garantiscono l’accesso a tutti i paesi.

Offerta invernale di Cyberghost

Puoi leggere una recensione Cyberghost per valutare quali sono i vantaggi e le soluzioni offerte, ad esempio tutti i piani a pagamento includono la politica No Log 100%, una protezione per almeno 7 dispositivi e un’assistenza clienti 24/7. Si può fare una selezione di server da 91 Paesi e ricevere segnalazioni riguardo le violazioni di dati che coinvolgono la tua e-mail o le password. L’offerta invernale di Cyberghost ti permette di ottenere l’accesso gratuito a funzionalità avanzate su tutti i piani: CyberGhost ID Guard e CyberGhost Privacy Guard.

Cyberghost è una delle migliori VPN nel mercato, ti permette di tenere al sicuro i dati sensibili grazie alla crittografia avanzata, anche quando stai utilizzando una rete pubblica. Il servizio clienti sempre attivo può aiutarti in qualsiasi momento: nel caso in cui il servizio non ti soddisfi, hai a disposizione ben 45 giorni per annullarlo.

Michele
Da sempre appassionato di Sicurezza Informatica, ho sviluppato un amore profondo per la Sicurezza dei Dati e la Privacy Online. Ho deciso di scrivere articoli in questo blog per aiutare tutti i miei lettori a navigare con la consapevolezza che i loro dati sono sempre a rischio.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *